martedì 27 dicembre 2011

Streaming in Consiglio Comunale

Oggi 27/12/2011 abbiamo appurato  che il 29/12/2011 si terrà un'altro consiglio comunale in cui ancora una volta non ci hanno immesso nell'ODG la nostra richiesta di due WebCam in consiglio comunale in cui trasmettere le sedute in pura trasparenza per tutti i Cittadini Marzanesi.
Potevamo capire quello precedente in cui c'erano 15 giorni di tempo dalla presentazione all'ufficio protocollo e volendo si poteva almeno discuterlo. (Faccio presente che per discutere un ODG del genere bastano 3 minuti. due minuti per leggere la presentazione e un minuto per la votazione.

Con quest'affronto, perchè di affronto possiamo parlare, pensiamo che l'amministrazione Annunziata abbia qualcosa da nascondere?.

Con questo scritto faccio presente Al Sindaco Cosimo Annunziata che in tempo di elezioni molti cittadini hanno deciso di appoggiarla in quanto il suo programma parlava di obbiettivi di trasparenza (Streaming/Filo diretto). In tutto questo tempo trascorso l'amministrazione ha fatto dei cambiamenti all'interno di persone nuove in cui oggi si può presumere che stavano alle spalle di tutto quello che abbiamo costruito e oggi dettano leggi e decidono al posto di chi veramente ci credeva al cambiamento del nostro amato Paese.
Sig. Sindaco lei ha la carica più alta di tutta l'amministrazione e quindi gradiremmo una risposta da lei per far sì che non rimanga invano un lavoro già consolidato attraverso persone che hanno voluto la vostra presenza a comando di questo (nostro) Paese.

Il Gruppo San Marzano s/Sa 5 Stelle sarà presente al consiglio comunale del 29/12/2011 per capire il Perchè.
Amici Carissimi  a presto, vi terremo informati anche su quest'altro svolgimento.

Nessun commento: