sabato 6 giugno 2015

San Marzano s/Sa 5 Stelle ringrazia la cittadinanza per aversi espresso con questo bellissimo risultato.
Vogliamo sperare che queste preferenze siano state per portare onestà e trasparenza nelle istituzioni e per dare voce al cittadino che per troppo tempo è stato in silenzio.
Noi del gruppo San Marzano s/Sa 5 Stelle ancora una volta vi diciamo  che continueremo a lavorare per la nostra San Marzano sul Sarno come abbiamo sempre fatto relazionandoci alla grande forza che porta in grembo l'Agro 5 Stelle per continuare ad essere sentinelle del territorio tutto e rendere trasparente il nostro lavoro di Cittadini prestati alla vita pubblica. Grazie !!!

Nessun commento: