Vogliamo sperare che queste preferenze siano state per portare onestà e trasparenza nelle istituzioni e per dare voce al cittadino che per troppo tempo è stato in silenzio.
Noi del gruppo San Marzano s/Sa 5 Stelle ancora una volta vi diciamo che continueremo a lavorare per la nostra San Marzano sul Sarno come abbiamo sempre fatto relazionandoci alla grande forza che porta in grembo l'Agro 5 Stelle per continuare ad essere sentinelle del territorio tutto e rendere trasparente il nostro lavoro di Cittadini prestati alla vita pubblica. Grazie !!!
Nessun commento:
Posta un commento