sabato 6 giugno 2015

( Lettera aperta ai Cittadini di San Marzano sul Sarno ) Cittadini Marzanesi, tempo fa abbiamo già espresso il nostro pensiero con un trafiletto su Facebook ma, se per alcuni è passato inosservato, per tutti gli altri è stato preso sottogamba. Rinfreschiamo  un po la memoria e puntualizziamo: Il Gruppo San Marzano s/Sa 5 Stelle ama la trasparenza e la coerenza e NON i voltagabbana della convenienza e pertanto si schiera con quella vasta parte della Cittadinanza Marzanese che, se prima erano solo simpatizzanti del MoVimento 5 Stelle, oggi iniziano ad attivarsi sul campo per far trionfare quel grande progetto comune nato nel 2009. Poiché una lista civica del M5S per questa tornata amministrativa non era ancora matura e per raggiungere il numero dovuto dovevamo prendere persone a caso, con tutti i rischi insiti nella cosa, si è deciso con gli Attivisti esistenti, di rimandare la contesa elettorale e di dedicarci con tutti gli Attivisti dell’Agro Nocerino Sarnese al nostro lavoro e alle nostre battaglie sociali a difesa del territorio e dei loro Cittadini. Premesso questo, il Gruppo San  Marzano s/Sa 5 Stelle lascia “libertà di scelta” per le Amministrative – San Marzano s/Sa 2015 - : sarà la vostra coscienza ed integrità morale ad indirizzarvi nella scelta.
Il Gruppo San Marzano s/Sa 5 Stelle dichiara di NON sentirsi rappresentato da nessuna Lista Politica e personaggio messo in campo, poiché tra gli innumerevoli motivi vi è stato quello del disinteresse politico, oltre che per egoistici giochi di potere economico e di poltrone, per la questione del Grande Progetto del Fiume Sarno. solo una Associazione locale ha risposto con denuncia all’ARCADIS ed alla Procura, contro questo progetto che vogliono far passare come utile al territorio. Per ultimo, ma non ultimo motivo per non schierarci, è di natura prevalentemente politica: Non si possono scegliere e candidare in Lista, personaggi che, anche a queste Regionali Campania 2015, appoggiano un condannato della sinistra(?) come De Luca ed un indagato di destra(?) come Caldoro. VOGLIAMO CHE L’ONESTA’ TRIONFI.! VOGLIAMO UN PAESE LIBERO DA CORROTTI E CORRUTTORI.! ED….….UN FUTURO SANO E SERENO PER I NOSTRI FIGLI.! Pertanto, alle Regionali Campania 2015, fulcro dei livelli decisionali e che andranno ad incidere sul NOSTRO territorio Marzanese e su tutto l’Agro Nocerino-Sarnese, Vi esorto a dare stimolo e forza a quello che sarà il futuro di questa terra: il MOVIMENTO 5 STELLE

Nessun commento: