giovedì 4 febbraio 2016

Centralina per il monitoraggio della qualità dell'aria.

Oggi tramite protocollo abbiamo chiesto un' incontro con l'assessore all'ambiente Raffaele Belvedere per valutare l'istallazione di una Centralina per il monitoraggio della qualità dell'aria. 
Il nostro territorio è già compromesso riguardante malattie respiratorie e visto l'imminente costruzione di una logistica in zona Orta Longa dove avverrà il trattamento dei Fanghi derivanti dal Fiume Sarno, ci sarà un aumento di polveri sottili.



Nessun commento: