Questa è una discarica di circa 3000 metri quadrati alla quale il Comune di San Marzano sul Sarno "adoperava" per versare i rifiuti urbani, all'epoca, stiamo parlando di oltre 35 anni, non si pensava nemmeno di proteggere il terreno rendendolo impermeabile e di sicuro quel terreno è stato compromesso causando danni al territorio circostante.
E una discarica che non viene più usata e nel tempo ha avuto cambiamenti notevoli, in primis fu coperta con uno strato di terra e poi man mano ci hanno piantato anche degli alberi di Pesco, oggi sembra un'oasi naturalistica abbandonata mentre sotto questo strato di terra in cui la natura con forza cerca di sopravvivere, (basta vedere i frutti degli alberi) giace ancora un forte quantitativo di rifiuti di ogni genere.
Il MeetUp San Marzano sul Sarno 5 Stelle fa presente all'amministrazione che il nome (La Collina della Vergogna) lo prende proprio per il semplice fatto che da allora ci sono state svariate Amministrazioni in cui se ne sono fregati di questo tratto periferico e, a questo increscioso dire, auspichiamo che l'amministrazione comunale capitanata dal Sindaco Cosimo Annunziata prenda in considerazione di salvaguardare questo territorio.
.
Il MeetUp San Marzano sul Sarno 5 Stelle fa presente all'amministrazione che il nome (La Collina della Vergogna) lo prende proprio per il semplice fatto che da allora ci sono state svariate Amministrazioni in cui se ne sono fregati di questo tratto periferico e, a questo increscioso dire, auspichiamo che l'amministrazione comunale capitanata dal Sindaco Cosimo Annunziata prenda in considerazione di salvaguardare questo territorio.
.

Nessun commento:
Posta un commento