giovedì 1 dicembre 2011

Vedelago.

Una iniziativa che in campania risolverebbe ciò che e stato risolto a Vedelago. Tutto questo sistema, oggi lo dobbiamo alla Dott.ssa Carla Poli che coltiva da oltre quindici anni, seguendo sistemi all'avanguardia che la california ci insegna e prima ancora l'australia.
Questo Progetto fa si che un paese può pagare fino a 60.00.€ all'anno.
Oltre al risparmio della TARSU ci immette un mercato nuovo basato sulle materie reciclate creando una filiera di nuovi lavori tutto intorno.

Nessun commento: