Il Sindaco cosimo Annunziata hà pronunciato (nel secondo filo diretto tramite web) che vuole riqualificare per gestire l'acqua e renderla pubblica.
La nostra politica cittadina oggi ci insegna che tutto deve ritornare pubblico per avere costi minori.
Noi di San Marzano s/Sa 5 Stelle, appoggeremo questa lotta e non molleremo di rammentarglielo affinchè quest'amministrazione ci riesca per un bene comune.
Nessun commento:
Posta un commento