sabato 26 novembre 2011

Il Fiume Sarno uno dei beni che l'unesco dovrebbe adottare e riqualificare.

Quale organo competente doveva verificare il lavoro svolto?

Ebbene l'organo competente in questo caso non e per niente stato competente in materia di controllo del territorio stesso.

http://www.facebook.com/notes/movimento-cinque-stelle-sanmarzanosulsarno/il-fiume-sarno/135841236510196

Nessun commento: